Nel mese di gennaio abbiamo visto che cosa perde l’Unione Europea senza Londra, da un punto di vista economico e sociale.
Ma cosa perde il Regno Unito uscendo dall’Unione Europea?
Le trattative UK-UE hanno infatti tenuto fuori, incredibilmente, proprio i servizi, che portano alla corona circa il 70% del PIL.
Analisti del NewFinancial stimano che le aziende emigranti si moltiplicheranno nei prossimi anni e che gran parte del business di imprese finanziarie e banche finirà in altri centri europei.
Passaporto Futuro è un’iniziativa no profit promossa da giovani studenti spinti dalla voglia di divulgare la conoscenza acquisita nel corso dei loro studi.
Assieme a Bufale.net collabora per la stesura di una rubrica chiamata “Bufale Junior” con l’obiettivo di creare una conoscenza sana e condivisa.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…