Proprio quando il caso sembrava ormai archiviato, ecco arrivare il colpo di scena, visto che Juve-Napoli si gioca. Questa, almeno, la presa di posizione netta ed ufficiale da parte di Lega Serie A, secondo quanto è stato riportato pochi minuti fa anche da Sky. Dunque, in caso di mancata partenza da parte della compagine partenopea per Torino, si profila il clamoroso 3-0 a tavolino che consegnerebbe in automatico i tre punti ai campioni d’Italia. Una questione a dir poco delicata, dopo quanto affermato in precedenza dall’ASL di Napoli che aveva bloccato i ragazzi di Gattuso a Capodichino. Senza dimenticare la presunta chiamata di De Laurentiis ad Agnelli trattata stamane.
Un autentico conflitto quello che si è venuto a creare in questi minuti. Da un lato, Juve-Napoli si gioca secondo Lega Serie A (il cui comunicato,come potete notare dalla foto riportata ad inizio articolo, è stato reso noto anche da Sky pochi minuti fa in diretta TV), mentre dall’altro abbiamo la squadra ospite che è stata bloccata dall’ASL di Napoli. Il protocollo sottoscritto dai club di Serie A sembrerebbe dare ragioni agli uomini di De Laurentiis, trattandosi di un ente sanitario locale, ma a questo punto tutto può essere.
La presa di posizione di Lega Serie A, secondo cui Juve-Napoli si gioca, viene ad affiancarsi al tweet ufficiale dei bianconeri, che hanno già fatto sapere di essere intenzionati a presentarsi allo Stadium nell’orario stabilito per il posticipo della terza giornata. Allo stato attuale dei fatti, tutto può accadere. Anche un eventuale 3-0 a tavolino a favore della Juventus.
Resta da capire quali saranno le prossime mosse da parte dei due club, ma al momento la presa di posizione più importante resta quella di Lega Serie A. Juve-Napoli si gioca, ma resta da capire se ai giocatori sarà consentito lo spostamento per evitare il 3-0 a tavolino di cui tanto si parla in questi minuti.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…