Tutti voi avrete visto la foto delle muffole di Bernie Sanders, senatore dello Stato del Vermont che si è lasciato ritrarre all’insediamento di Joe Biden con l’aria incupita dal freddo e un paio di buffe muffole
QAnon ci marcerà per anni dichiarando che lui è il Patriota Q col Kraken nella giacca…
Il celebre scatto ha prima fatto il giro del mondo, diventando materia di buffi memes raccolti nell’hashtag #BernieSandersMittens, “Le muffole di Bernie Sanders”.
Il motivo del tenero e bizzarro vestiario del senatore era semplice: aveva freddo.
Le muffole sono destinate a restare uniche: Jen Ellis ha già dichiarato che non le sarà possibile, del resto non le basterebbe una vita tutta intera, produrre muffole per tutti.
Ma Bernie Sanders ha deciso di vendere i diritti della foto perché venga stampata su felpe e gadget dell’associazione “Meals on Wheels”.
Da una cosa buffa è nato qualcosa di buono.
Forse Bernie Sanders non avrà il Kraken sotto la giacca, ma ha un cuore grande così.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…