Bufala

Le immagini del remake di Lilo e Stitch

Una serie di immagini diffuse sui social media presentano il remake della Disney per il live-action di Lilo & Stitch:

La Disney potrebbe effettivamente lavorare a un simile remake del film del 2002, ma l’immagine diffusa sui social non riguarda la produzione. In realtà è un’opera di fan art creata dall’artista Boris Kiselicki.

Kiselicki è un artista che ha lavorato a film come The Grand Budapest Hotel, Lilly the Witch: Il drago e il libro magico e Tarzan, e pubblica spesso artefatti su questi personaggi sul suo sito web. Quando ha pubblicato la sua versione di Stitch nel 2016, le immagini sono state accompagnate dalla didascalia: “Ho cercato di portare Stitch in una forma più realistica, è stato divertente”.

Le versioni delle immagini sono sul sito web di Kiselicki:

Queste immagini non mostrano il personaggio di Stitch per il remake della Lilo e Stitch di Disney, anche se The Hollywood Reporter ha segnalato già da ottobre 2018 che lo studio stava lavorando sulla produzione:

Sarebbe stato ingaggiato il comico Mike Van Waes per la sceneggiatura del remake, che sarà prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich di Rideback, precedentemente nota come Lin Pictures. I due sono già conosciuti nelle sale Disney, per il remake di Aladdin.

Tuttavia non c’è alcun aggiornamento per il remake di Lilo e Stitch, e la Disney non ha ufficialmente annunciato alcuna produzione in tal senso.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Siate scettici con alcuni auguri di buon Primo Maggio 2024 su immagini, frasi e concerto di Roma

Occorre essere scettici, in questo particolare momento storico, con alcuni auguri di buon Primo Maggio 2024 su immagini, frasi e…

2 ore fa

Calda la questione sui biglietti per il concerto di Billie Eilish e sui prezzi di Bologna oggi

Appare come non mai calda la questione sui biglietti per il concerto di Billie Eilish, con un chiaro riferimento ai…

4 ore fa

Dopo il grafene arriva il goldene: e i complottisti impazziranno

Dopo il grafene arriva il goldene: e i complottisti impazziranno. Sì, perché abbiamo già visto come dal grafene, materiale dalle…

5 ore fa

L’inesistente murales Europeo contro Zinchenko, opera delle Fonti Russe

L'inesistente murales Europeo contro Zinchenko è opera delle Fonti Russe, come abbiamo visto più volte. Un esempio tipico dell'operazione Doppelganger,…

5 ore fa

Il legale ma illegale gioco d’azzardo in Giappone

Il gioco d'azzardo in Giappone è tecnicamente illegale, salvo pochissime eccezioni regolamentate. Il gioco d'azzardo in Giappone è onnipresente, così…

19 ore fa

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

1 giorno fa