Una serie di immagini diffuse sui social media presentano il remake della Disney per il live-action di Lilo & Stitch:
La Disney potrebbe effettivamente lavorare a un simile remake del film del 2002, ma l’immagine diffusa sui social non riguarda la produzione. In realtà è un’opera di fan art creata dall’artista Boris Kiselicki.
Kiselicki è un artista che ha lavorato a film come The Grand Budapest Hotel, Lilly the Witch: Il drago e il libro magico e Tarzan, e pubblica spesso artefatti su questi personaggi sul suo sito web. Quando ha pubblicato la sua versione di Stitch nel 2016, le immagini sono state accompagnate dalla didascalia: “Ho cercato di portare Stitch in una forma più realistica, è stato divertente”.
Le versioni delle immagini sono sul sito web di Kiselicki:
Queste immagini non mostrano il personaggio di Stitch per il remake della Lilo e Stitch di Disney, anche se The Hollywood Reporter ha segnalato già da ottobre 2018 che lo studio stava lavorando sulla produzione:
Sarebbe stato ingaggiato il comico Mike Van Waes per la sceneggiatura del remake, che sarà prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich di Rideback, precedentemente nota come Lin Pictures. I due sono già conosciuti nelle sale Disney, per il remake di Aladdin.
Tuttavia non c’è alcun aggiornamento per il remake di Lilo e Stitch, e la Disney non ha ufficialmente annunciato alcuna produzione in tal senso.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…