Editoriale

La Juve di Pirlo con un tridente inamovibile: l’ipotesi di mercato più probabile a metà agosto

Le ipotesi di mercato a proposito della Juve di Pirlo sono tantissime in questi giorni. Il fatto stesso che il tecnico non abbia maturato esperienze significative altrove la dice lunga sull’incertezza che c’è in questo momento tra i tifosi, ma a quanto pare il primo vertice con la società ha dato le prime certezze agli addetti ai tifosi e a milioni di sostenitori che muoiono dalla voglia di conoscere le idee del bresciano. Vediamo dunque come stanno le cose a metà agosto, al di là del fatto che le cose possano cambiare da un momento all’altro a seconda delle dinamiche di mercato.

Il tridente della Juve di Pirlo con nomi ben precisi

Tutte le considerazioni di questi giorni gravitano attorno al tridente che potrebbe essere scelto per la Juve di Pirlo. Il tecnico, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, vuole ripartire da due nomi ben precisi. E che nomi, visto che stiamo parlando di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Soprattutto nel caso dell’argentino, sembrava tutt’altro che scontata la sua permanenza a Torino. Non è un caso che la Joya sia stato decisivi per la vittoria del nono scudetto consecutivo.

Nessun problema col monte ingaggi, dunque, e permanenza garantita anche per Cristiano Ronaldo. Il grande nodo da sciogliere, però, riguarda il numero nove. Con la partenza di Higuain, gli arrivi potrebbero essere due, ma la Juve di Pirlo potrebbe puntare quasi tutto il budget su un nome specifico. La stessa fonte, infatti, ci dice che il nome in pole position in questo preciso istante sia quello di Duvan Zapata. I rapporti tra Juventus e Atalanta sono ottimi e le due società potrebbero concludere anche altre operazioni.

In netto rialzo le quotazioni di Lacazette, mentre crollano quelle di Morata. Insomma, la Juve di Pirlo prende forma e le scelte di mercato almeno per l’attacco appaiono molto chiare.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

18 ore fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

18 ore fa

In ritardo l’uscita dei biglietti di Atalanta-Roma: quando escono per il settore ospiti

Abbiamo segnalazioni in merito alla vendita dei biglietti di Atalanta-Roma, per quanto concerne la questione relativa al settore ospiti verso…

19 ore fa

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

1 giorno fa

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

2 giorni fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

2 giorni fa