X ama essere una tragedia, quando non ama essere una farsa, dato dimostrato dai commenti sulle mutande di Selena Gomez. Il resto del mondo civilizzato ben sa che esiste una cosa chiamata “tessuto color carne”.
La farsa dei commenti sulle mutande di Selena Gomez
Ma non contiamo X tra i luoghi dove fioriscono il bon ton e il rispetto per la donna.
Così, nelle repliche a uno spezzone di video dove ovviamente la cantautrice indossa un paio di mutande color carne sotto una gonna con spacco vertiginoso (cosa tipica per evitare di mostrare i bordi delle mutande sullo spacco) si consuma la fiera del machismo tossico.
Da gente pronta a spergiurare che sia necessario avere donne senza mutande per sconfiggere lo spettro “del gender” e capirne il sesso fino a gente pronta a giurare di vedere peni invisibili passando per ogni volgarità e profanità astrattamente rivolgibile ad una donna.
Si tratta di un paio di mutande color carne. Potete sopravvivere.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…