Krypto, il cane di Superman arriva anche su Google: il simpatico animaletto apparso su Adventure Comics n. 210 (marzo 1955), testata dedicata storicamente alle avventure dell’Uomo di Acciaio, è recentemente apparso al cinema nel film Superman di Gunn e anche su Google.
Krypto, il cane di Superman arriva anche su Google
Dopo aver conquisato i cuori degli spettatori, il cagnetto (ispirato, nella sua versione cinematografica, da un affettuoso e dispettoso trovatello salvato dal regista James Gunn) sbarca anche sui social.
Nella mitologia del fumetto (un po’ cambiata nel film, ma non siamo qui a fare spoiler) Krypto è un cucciolo comprato dai genitori del futuro Superman per dare un compagno di giochi al neonato Kal-El e la sua cugina più grande Kara Zor-El, i futuri Superman e Supergirl.
Dopo la distruzione di Krypton il trio si è salvato in diversi modi, e Krypto nei fumetti è atterrato dopo Superman ma prima di Supergirl, diventando amico di Superboy, la versione adolescente di Superman apparsa nei fumetti dell’epoca, e poi partner di Superman.
Nel film Krypto non è ubbidiente e superintelligente, ma un cagnetto giocoso e affettuoso, incline a combinare mille guai come molti trovatelli e bisognoso di essere educato.
Per celebrare la sua apparizione al cinema, Krypto appare su Google. Se cercherete il suo nome, apparirà un’icona a forma di ormina nel menù. Cliccandovi, una zampina pelosa stamperà impronte di zampa e il logo di Superman sullo schermo.
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…