Sta viaggiando sul web un’immagine che sembra provenire da Apple e che introduce la funzione Wave per il nuovo sistema operativo IOS 8 montato sull’iPhone 6 (e sui modelli precedenti se aggiornati).
Grazie a Wave, si legge nell’immagine, l’iPhone potrà essere ricaricato utilizzando il forno a microonde in un minuto o poco più, in maniera wireless e automaticamente. Fantastico! Peccato sia l’ennesima bufala, sostenuta anche da molti web trolls che malignamente confermano la notizia per ingannare gli sprovveduti.
Non mettete l’iPhone nel forno se non volete che finiscano in fiamme entrambi! Ma veramente devo dirvelo? Volete veramente far vibrare le molecole del vostro smartphone fino a distruggerlo? Sembra strano, ma pare che alcune persone ci siano cascate, anche se alcune foto che circolano in rete sono in realtà precedenti all’uscita di questa bufala (qualcuno si è divertito a rompere telefoni).
In passato lo smartphone di Apple fu vittima di un’altra bufala: l’impermeabilità all’acqua dell’iPhone 5…
Per vedere gli effetti di un iPhone nel microonde andate sul mio blog: www.maurizioperrone.it
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…