Sta viaggiando sul web un’immagine che sembra provenire da Apple e che introduce la funzione Wave per il nuovo sistema operativo IOS 8 montato sull’iPhone 6 (e sui modelli precedenti se aggiornati).
Grazie a Wave, si legge nell’immagine, l’iPhone potrà essere ricaricato utilizzando il forno a microonde in un minuto o poco più, in maniera wireless e automaticamente. Fantastico! Peccato sia l’ennesima bufala, sostenuta anche da molti web trolls che malignamente confermano la notizia per ingannare gli sprovveduti.
Non mettete l’iPhone nel forno se non volete che finiscano in fiamme entrambi! Ma veramente devo dirvelo? Volete veramente far vibrare le molecole del vostro smartphone fino a distruggerlo? Sembra strano, ma pare che alcune persone ci siano cascate, anche se alcune foto che circolano in rete sono in realtà precedenti all’uscita di questa bufala (qualcuno si è divertito a rompere telefoni).
In passato lo smartphone di Apple fu vittima di un’altra bufala: l’impermeabilità all’acqua dell’iPhone 5…
Per vedere gli effetti di un iPhone nel microonde andate sul mio blog: www.maurizioperrone.it
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…