Appare davvero difficile frenare in questo periodo l’ondata di meme ‘So Lillo’, oltre a quelli su Elio e più in generale sulla trasmissione “Lol, Chi ride è fuori”. Un po’ come avvenuto a suo tempo con Salvini da Floris ed il famoso scambio di battute tra i due interlocutori che abbiamo avuto modo di analizzare con alcuni articoli a tema, ora tutto verte sulla possibilità di creare contenuti divertenti da mandare su WhatsApp. Tuttavia, non tutti sanno che ci sono app terze appositamente concepite per fare la differenza in questi particolari ambiti.
Andiamo con ordine, perché in tanti ci stanno chiedendo una sorta di contributo in stile tutorial per comprendere come si creino meme ‘So Lillo’, senza dimenticare quelli focalizzati sulla figura di un altro grande protagonista della mini serie andata in onda su Prime Video. Stiamo parlando da un lato di Elio, dall’altro di Pintus, la cui battuta, per quanto banale, è diventata per qualche strana ragione virale. Di sicuro, tutti parlando di “Lol, Chi ride è fuori”.
Dunque, per iniziale vogliamo aiutarvi con una mini gallery, incentrata proprio sui meme ‘So Lillo’, fino ad arrivare a quelli riguardanti Elio e Pintus. Pur non avendo vinto la prima edizione di “Lol, Chi ride è fuori” (con ogni probabilità replicata da Amazon), i tre hanno ottenuto un grande successo soprattutto sui social. Ecco dunque qualche spunto per coloro che cercano di essere simpatici su WhatsApp.
In alternativa, potete fare una semplice ricerca su Google e creare i vostri meme ‘So Lillo’, oltre a quelli relativi Elio, Pintus e più in generale la trasmissione “Lol, Chi ride è fuori”, scaricando immagini normali per poi editarle con alcune app apposite. Basti pensare a Meme Generator Free (per Android e iOS), Memasik (per Android e iOS), Memedroid (solo per Android), Meme Generator by MemeCrunch (solo per iOS) e Meme Creator.
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…