Ci sono conferme sul fatto che sia impossibile aggiornare il feed Instagram e che, da oggi 14 maggio, appaia il messaggio “limitiamo la frequenza con cui puoi eseguire determinate azioni” nel momento in cui si prova ad interagire con l’applicazione. Problemi di vario tipo, dunque, completamente diversi rispetti ai soliti down che abbiamo avuto modo di prendere in esame anche sul nostro sito in passato. Viste le tante segnalazioni ricevute ed alcuni test che abbiamo effettuato poco fa, vogliamo riportarvi indicazioni utili.
Nel caso in cui abbiate letto il messaggio “Impossibile aggiornare il feed”, come avvenuto a noi poco fa, si tratta di un disservizio temporaneo che investe determinati utenti. Al momento, non è dato sapere perché alcuni stiano affrontando problemi Instagram di questo tipo ed altri no. Non ci sono allo stato attuale comunicazioni dello staff utili per capire la natura di questa anomalia
Per quanto riguarda il messaggio “limitiamo la frequenza con cui puoi eseguire determinate azioni”, non abbiamo maturato esperienze dirette sotto questo punto di vista. Dando uno sguardo ad alcune fonti, come nel caso di OptiMagazine, possiamo tuttavia confermarvi che siano in corso anche problemi di questo tipo con Instagram questo venerdì. Nel caso in cui abbiate registrato anomalie simili, è probabile che siate vittime di un ban di 24 o 48 ore per aver oltrepassato dei limiti. Ad esempio i 60 like, commenti e follower in un’ora, o i 400 like in un giorno. Infine, non potete superare i 100 commenti e follower al giorno.
Insomma, oltre ai problemi Instagram riguardanti il messaggio “Impossibile aggiornare il feed”, attenzione anche ad eventuali ban legati alla notifica “limitiamo la frequenza con cui puoi eseguire determinate azioni”. In quest’ultimo caso, potrete solo cercare di capire quanto dureranno le limitazioni imposte al vostro account oggi 14 maggio.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…