Analisi in corso

Il dilemma sul nuovo Harry Potter 2020: il presunto trailer pone dubbi sul film in Italia

Sta prendendo piede in questi giorni l’indiscrezione secondo cui potrebbe esserci il nuovo film Harry Potter 2020, attesissimo ottavo capitolo che ha attivato le antenne di tutti coloro che sono appassionati del genere. Un po’ come avvenuto nel 2018 con Titanic 2 e i relativi rumors, stando a quanto vi abbiamo riportato a suo tempo, ci sono però alcuni indizi che rendono assai improbabile un progetto di questo tipo. Per la delusione del pubblico italiano. Proviamo a capire quali siano le informazioni disponibili oggi 7 novembre, considerando il fatto che tutto nasce dal presunto trailer che circola sui social da un po’ di tempo a questa parte.

La verità sul trailer riguardante il nuovo film Harry Potter 2020

Analizzando la questione più in profondità, il trailer incentrato sul nuovo Harry Potter 2020 con ogni probabilità nasce da Harry Potter and The Cursed Child, che tradotto in italiano sta per “Harry Potter e la maledizione dell’erede“. Si tratta fondamentalmente di  uno spettacolo teatrale, a partire dal quale potrebbe essere creato un nuovo film prodotto da Warner Bros. Almeno stando ai rumors incontrollati che sono giunti anche alla nostra redazione da un paio di giorni a questa parte.

Il trailer relativo al nuovo Harry Potter 2020, poi, segnerebbe il ritorno sulle scene del tanto apprezzato cast originale. Focus, pertanto, su Daniel Radcliffe, al quale spetterebbe il compito di interpretare il maghetto della letteratura, senza dimenticare Emma Watson nei panni di Hermione Granger, fino ad arrivare a Rupert Grint, pronto a ridare vita al personaggio di Ron Waesley. Tutto molto bello e romantico.

Ad oggi, però, non ci sono conferme e fonti autorevoli dietro queste voci. Qualora fosse in cantiere il nuovo film di Harry Potter 2020, state pur certi che rimbalzerebbero già oggi news in giro per il mondo, anche perché l’uscita fondamentalmente non sarebbe così lontana nel tempo. Tempo fa, poi, ScuolaZoo ha postato un tweet che smentirebbe ufficiosamente la voce. L’account originale non risulta raggiungibile al momento, ma resta lo scetticismo sulle indiscrezioni per le ragioni in precedenza esposte. Insomma, non ve la diamo come sentenza, ma poco ci manca. Diffidate dei rumors sul nuovo film Harry Potter 2020 e di presunti trailer come quello che segue.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

9 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

9 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

10 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa