Analisi in corso

Il dilemma sul nuovo Harry Potter 2020: il presunto trailer pone dubbi sul film in Italia

Sta prendendo piede in questi giorni l’indiscrezione secondo cui potrebbe esserci il nuovo film Harry Potter 2020, attesissimo ottavo capitolo che ha attivato le antenne di tutti coloro che sono appassionati del genere. Un po’ come avvenuto nel 2018 con Titanic 2 e i relativi rumors, stando a quanto vi abbiamo riportato a suo tempo, ci sono però alcuni indizi che rendono assai improbabile un progetto di questo tipo. Per la delusione del pubblico italiano. Proviamo a capire quali siano le informazioni disponibili oggi 7 novembre, considerando il fatto che tutto nasce dal presunto trailer che circola sui social da un po’ di tempo a questa parte.

La verità sul trailer riguardante il nuovo film Harry Potter 2020

Analizzando la questione più in profondità, il trailer incentrato sul nuovo Harry Potter 2020 con ogni probabilità nasce da Harry Potter and The Cursed Child, che tradotto in italiano sta per “Harry Potter e la maledizione dell’erede“. Si tratta fondamentalmente di  uno spettacolo teatrale, a partire dal quale potrebbe essere creato un nuovo film prodotto da Warner Bros. Almeno stando ai rumors incontrollati che sono giunti anche alla nostra redazione da un paio di giorni a questa parte.

Il trailer relativo al nuovo Harry Potter 2020, poi, segnerebbe il ritorno sulle scene del tanto apprezzato cast originale. Focus, pertanto, su Daniel Radcliffe, al quale spetterebbe il compito di interpretare il maghetto della letteratura, senza dimenticare Emma Watson nei panni di Hermione Granger, fino ad arrivare a Rupert Grint, pronto a ridare vita al personaggio di Ron Waesley. Tutto molto bello e romantico.

Ad oggi, però, non ci sono conferme e fonti autorevoli dietro queste voci. Qualora fosse in cantiere il nuovo film di Harry Potter 2020, state pur certi che rimbalzerebbero già oggi news in giro per il mondo, anche perché l’uscita fondamentalmente non sarebbe così lontana nel tempo. Tempo fa, poi, ScuolaZoo ha postato un tweet che smentirebbe ufficiosamente la voce. L’account originale non risulta raggiungibile al momento, ma resta lo scetticismo sulle indiscrezioni per le ragioni in precedenza esposte. Insomma, non ve la diamo come sentenza, ma poco ci manca. Diffidate dei rumors sul nuovo film Harry Potter 2020 e di presunti trailer come quello che segue.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

6 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

9 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

22 ore fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

1 giorno fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa