Dalla redazione di “Adotta anche tu un analfabeta funzionale”
Un post, pubblicato dalla pagina satirica “MILF con Salvini cucina marchigiana”, ha fatto indignare moltissimo diversi utenti che non hanno riconosciuto il rapper statunitense ICE CUBE nella foto, e che hanno davvero creduto che si trattasse di un non meglio specificato “Ministro africano”
L’accusa del ministro africano: la pandemia è un’invenzione per non accogliere i profughi. Cosa gli rispondiamo?
L’immagine originale del rapper è questa:
In quella pagina non è facile capire chi commenta “seriamente” o chi trolla. Abbiamo selezionato alcuni commenti i cui autori, dando uno sguardo ai relativi profili, non ci sono sembrati dei troll. Ecco cosa hanno risposto a ICE CUBE:
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…