Sta facendo discutere tantissimo la storia relativa a Vanessa Incontrada incinta. Questa, almeno, la sentenza del pubblico social, secondo cui l’abito scelto dalla nota conduttrice in occasione di un evento come i TIM Awards non lascerebbero spazio ad altre interpretazioni. Una questione come sempre delicata, che va ad aggiungersi a quella che abbiamo avuto modo di analizzare la scorsa settimana. In quel frangente, come avrete notato dal nostro articolo, si era sparsa addirittura la voce che fosse stata esclusa da Zelig per il suo peso.
Al di là delle opinioni che tutti possono maturare sulla nota presentatrice, continuare questa crociata nei suoi confronti non ha molto senso. Così come è poco logico voler necessariamente diffondere la convinzione del giorno. Parlare di Vanessa Incontrada incinta, senza una conferma da parte della diretta interessata, è poco corretto nei suoi confronti, al punto da insinuare ulteriori dubbi sulla sua vita privata in seguito alla recente separazione dal compagno. Almeno questa notizia, va detto, trova conferme più solide.
La sfera privata di ogni persona dovrebbe restare incontaminata, a prescindere dal fatto che si tratti o meno di un personaggio famoso. Se avanzare ipotesi sul suo peso è un qualcosa di profondamente sbagliato, al punto che nel recente passato qualcuno ha addirittura parlato di numeri a caso in termini di kg, è ancora più grave fossilizzarsi su Vanessa Incontrada incinta questa domenica. Se anche fosse, e noi ne dubitiamo, spetterebbe soltanto a lei diffondere notizie del genere.
Per tutte le ragioni che abbiamo esposto nel nostro articolo di oggi, ribadiamo che sia il caso di darci un taglio su Vanessa Incontrada incinta, provando a darci un taglio una volta per tutte su tutte a proposito delle polemiche che hanno tirato in ballo il suo peso.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…