In occasione del Capodanno cinese, l’Inter di Conte si è cimentata in un video piuttosto esilarante in cui alcuni giocatori pronunciano frasi in cinese per augurare un buon anno a tutti i tifosi interisti che vivono in Cina. Ormai l’Inter è cinese in tutto e per tutto, nessuno quindi può sottrarsi a queste situazioni particolari che faranno non poco sorridere i tifosi avversari. Il video è diventato immediatamente virale, è stato trasmesso sulla tv di Stato cinese, ma è possibile vederlo anche qui da noi, seppur non c’è una traduzione, quindi non si capisce molto di ciò che dicono i calciatori dell’Inter e soprattutto Conte.
Conte
I protagonisti del video sono De Vrij, Skriniar, Sanchez, Lukaku, Lautaro Martinez e l’allenatore Antonio Conte. Quest’ultimo si diletta anche in una frase piuttosto lunga, dimostrando di non temere il confronto con una cultura totalmente differente dalla nostra, ma che ha abbracciato volentieri per la causa Inter.
Un video che è emerso però in un periodo in cui in casa Inter le cose non sembrano andare per il verso giusto, infatti la squadra ha perso contatto dal primo posto in classifica, con una Juventus a +4 che a questo punto diventa davvero complicato poter raggiungere di nuovo. A quanto pare però la società e soprattutto i calciatori non temono la presa in giro sui social che sarà sicuramente alimentata da questo video e con un’Inter ormai sempre più cinese.
Conte non è un allenatore che ama troppo scherzare, è arrivato a l’Inter per poter costruire le basi di qualcosa di importante e fa non poco strano vederlo in queste vesti più social, come accaduto anche per il video di Natale. E’ evidente come situazioni di questo tipo provocano numerose prese in giro sul web, ma l’Inter non sembra assolutamente curarsene, anzi è una delle prime squadre italiane ad essere più conosciuta al mondo grazie a queste trovate social media. Ecco il video con Conte che parla cinese.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…