Ci segnala un nostro lettore una bizzarra confusione: un estratto tratto dal Gazzettino di Pordenone che dovrebbe riportare la presenza di Gigi D’Agostino al Festival di Majano
Gigi D’Alessio confuso con Gigi D’Agostino al Festival di Majano
Dovrebbe, dato che una bizzarra eterogenesi dei fini porta a mostrare una foto di repertorio del D.J. Gigi D’Agostino, che scopriamo essere il corretto futuro protagonista dell’evento musicale che si terrà l’otto agosto.
Galeotto fu il nome e l’apostrofo: la foto usata per raffigurare “Gigi D’Alessio” deriva infatti da uno scatto usato in un articolo del 2016 di Gigi Dag al Palapartenope, a sua volta proveniente da una raccolta del 2013.
La pagina per raffronto
L’alta risoluzione consente peraltro di leggere chiaramente la scritta Gigi DAG sulla maglietta: ma è la prima volta che la confusione arriva fino alle edicole, pare.
La foto è corretta ancorché datata: il titolo? Assai meno.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…