Ci segnala un nostro lettore una bizzarra confusione: un estratto tratto dal Gazzettino di Pordenone che dovrebbe riportare la presenza di Gigi D’Agostino al Festival di Majano
Gigi D’Alessio confuso con Gigi D’Agostino al Festival di Majano
Dovrebbe, dato che una bizzarra eterogenesi dei fini porta a mostrare una foto di repertorio del D.J. Gigi D’Agostino, che scopriamo essere il corretto futuro protagonista dell’evento musicale che si terrà l’otto agosto.
Galeotto fu il nome e l’apostrofo: la foto usata per raffigurare “Gigi D’Alessio” deriva infatti da uno scatto usato in un articolo del 2016 di Gigi Dag al Palapartenope, a sua volta proveniente da una raccolta del 2013.
La pagina per raffronto
L’alta risoluzione consente peraltro di leggere chiaramente la scritta Gigi DAG sulla maglietta: ma è la prima volta che la confusione arriva fino alle edicole, pare.
La foto è corretta ancorché datata: il titolo? Assai meno.
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…