Ci segnala un nostro lettore una bizzarra confusione: un estratto tratto dal Gazzettino di Pordenone che dovrebbe riportare la presenza di Gigi D’Agostino al Festival di Majano
Gigi D’Alessio confuso con Gigi D’Agostino al Festival di Majano
Dovrebbe, dato che una bizzarra eterogenesi dei fini porta a mostrare una foto di repertorio del D.J. Gigi D’Agostino, che scopriamo essere il corretto futuro protagonista dell’evento musicale che si terrà l’otto agosto.
Galeotto fu il nome e l’apostrofo: la foto usata per raffigurare “Gigi D’Alessio” deriva infatti da uno scatto usato in un articolo del 2016 di Gigi Dag al Palapartenope, a sua volta proveniente da una raccolta del 2013.
La pagina per raffronto
L’alta risoluzione consente peraltro di leggere chiaramente la scritta Gigi DAG sulla maglietta: ma è la prima volta che la confusione arriva fino alle edicole, pare.
La foto è corretta ancorché datata: il titolo? Assai meno.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…