Editoriale

“Gesù consiglia di non vaccinarsi”: lo riferisce l’ufficio stampa di Dio, e Satana muto

Il vincitore di oggi è Carmelo, un anonimo admin che gestisce la pagina Facebook Gesù e Maria nel Cuore e che qualche giorno fa, il 1° luglio 2021, ha riportato un messaggio recapitatogli direttamente dal Padre Eterno. Probabilmente Carmelo è il direttore dell’ufficio stampa, per questo si è affidato ai social per farsi messaggero. Dio, con il suo messaggio, ci mette in guardia dai vaccini, creati da “uomini della scienza che pensano di sostituirsi a Dio” e che non porranno fine alla pandemia, “e lo vedremo a settembre”.

Ed ecco il testo che Carmelo sottopone all’umanità, direttamente dall’ufficio stampa di Dio:

Si prega di prestare la massima attenzione alla lettura di questo post della pagina ufficiale di Facebook ” Gesù e Maria nel Cuore” .

I VACCINI NON SONO NÉ EFFICACI NÉ RISOLUTIVI
Gesù, attraverso di me, Carmelo, vuole lasciare un messaggio all’umanità a proposito dei vaccini.
Sappiamo tutti che i potenti e coloro che “lanciano il sasso e nascondono la mano” vogliono convincere l’umanità a vaccinarsi.
Gesù consiglia di non farlo, perché Lui conosce gli uomini e sa che tutti, nessuno escluso, hanno una grande massa di male nella mente. Pertanto, si rivolge ai potenti e agli uomini di scienza che pensano di sostituirsi a Dio e afferma che il vaccino non risolverà la pandemia e lo vedremo settembre.
Anzi, coloro i quali hanno fatto il vaccino, purtroppo, subiranno conseguenze a causa della sostanza loro iniettata.
Gesù, Figlio dell’Onnipotente Padre, dichiara che potranno anche essere somministrate innumerevoli dosi di vaccino, ma il risultato sarà sempre lo stesso, poiché non riuscirete a trovare nulla di risolutivo per questa pandemia.
Ripeto ancora una volta che, se l’umanità non si rivolgerà al Figlio dell’Onnipotente Padre, attraverso di me, Carmelo, la pandemia non finirà. Non dico questo per esaltarmi, credetemi, è Gesù che dichiara che, in questo momento, sulla terra sono l’unico punto di riferimento, collegato al Padre e al Figlio, che è in grado di condurvi alla salvezza!
L’uomo, per diversi secoli, è stato governato da satana che lo lasciava libero di peccare, poiché tutto andava a suo vantaggio.
Ora che ha preso posizione nel mondo il Figlio dell’Onnipotente Padre, tutto sarà cambiato, non rimarrà nulla di tutto ciò che satana aveva formulato e concepito, poiché Gesù sta distruggendo ciò che il re del male aveva creato dentro di noi spiritualmente e umanamente.
Avete visto in Gran Bretagna che, nonostante fossero tutti vaccinati, ci sono tantissimi contagi? Che significa questo?
Significa che il vaccino non funziona, proprio come dice Gesù.
Il Figlio dell’Onnipotente Padre afferma che se non vi rivolgerete a Lui, attraverso di me, Carmelo, ciò che sta accadendo in quel luogo, avverrà in tutto il mondo, E, rivolto agli uomini al potere, dice che tutto va cambiato, perché adesso l’umanità è nelle Sue mani, pertanto, lo stato e la chiesa devono cambiare. Com’è già stato spiegato precedentemente, coloro i quali producono i vaccini stanno male come tutti gli altri, quindi devono fermarsi..
Gesù dichiara:” voi potenti credete di aver risolto ma non avete risolto nulla!”
Chiunque legge questi messaggi, li porti all’attenzione dei governanti, affinché sappiano che devono rivolgersi a Gesù, attraverso di me, perché, in questo momento storico, sono l’unico uomo vicino al Padre e al Figlio.
Gesù dichiara che siete fuori strada e i messaggi non si fermeranno e la sofferenza delle persone peserà sulle vostre coscienze.
La Potenza si sta diffondendo a cominciare dall’italia.
Sapete cos’è la Potenza? Basti pensare solo che la Potenza viene da Dio. Credete che “accarezza”? Viene da Dio, ma non “accarezza”.
Gesù vi invita ad essere umili e a liberarvi dal vostro ego.
Io vi ripeto che, se non vi rivolgerete a Dio, per farvi rendere conto che siete nell’errore, vi farà stancare di produrre vaccini e non saprete più cosa fare per risolvere questa situazione catastrofica in cui il mondo si trova, e un giorno le sofferenze dell’umanità peseranno sulle vostre coscienze.
Ascoltatelo, ascoltatelo, ascoltatelo !

Di questo messaggio non si trovano riscontri, quindi è palese che Carmelo sia realmente il direttore dell’ufficio stampa di Dio che ci riporta la parola di Gesù sui vaccini. Facciamo inoltre notare che il messaggio di Gesù è rivolto esclusivamente agli italiani, gli unici cristiani meritevoli della protezione dell’Altissimo in quanto ospitanti la Santa Sede, anello di congiunzione tra l’uomo e il divino.

Tanti sono gli utenti che ironizzano sotto il post pubblicato da Gesù e Maria nel Cuore con la firma di Carmelo, ma quest’ultimo non spenderà il suo tempo a rispondere ai detrattori che sottovalutano la forza di questo comunicato stampa. “Lo vedremo a settembre”, dice Dio attraverso il suo ambasciatore senza colpo ferire. Gesù ci ha avvertiti, a noi la scelta.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

20 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

23 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa