Notizia Vera

Figuraccia per il leghista Lorenzo Fontana sugli ululati razzisti contro Balotelli: “Vergognosa gogna”

Con il trascorrere delle ore, appare chiaro che gli ululati razzisti nei confronti di Mario Balotelli a Verona ci siano stati, nonostante il leghista Lorenzo Fontana abbia provato a minimizzare l’accaduto difendendo città e tifoseria. Come se non bastasse la presa di posizione da parte del capo ultras gialloblu, riportata questa mattina sulle nostre pagine con un attacco durissimo ed insensato nei confronti dell’attaccante del Brescia, oggi 4 novembre dobbiamo prendere atto di un tweet che sta sollevando non poche polemiche.

Cosa ha detto Lorenzo Fontana della Lega su Balotelli

Il tweet pubblicato ieri sera da Lorenzo Fontana, infatti, pare addirittura far passare il messaggio che la notizia sia stata inventata o comunque accentuata dallo stesso Balotelli. Parole, le sue, che non lasciano molto spazio all’interpretazione: “Grande Hellas! Avanti tutta! Allo stadio mi confermano in molti di nessun coro razzista. Intanto è iniziata una vergognosa gogna mediatica contro Verona e i suoi tifosi. Andiamoci piano con le accuse e le sentenze“. Questo il tweet originale che tanto rumore sta facendo.

 

Come se non bastassero le parole di Juric, sulla stessa lunghezza d’onda nello sminuire gli ululati razzisti riservati a Mario Balotelli durante la sfida tra Verona e Brescia, arriva dunque anche la parentesi politica su questa vicenda. Sfortunatamente, per Lorenzo Fontana sono giunti in queste ore alcuni video amatoriali registrati proprio al Bentegodi, tramite i quali possiamo osservare come i versi ci siano stati e in abbondanza verso l’ex Inter, Manchester City e Nizza.

Insomma, da un lato abbiamo le dichiarazioni del leghista Lorenzo Fontana, dall’altro alcuni filmati che ci mostrano come siano andate realmente le cose durante i minuti più concitati della sfida di Serie A tra Verona e Brescia, in riferimento a Mario Balotelli.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 ora fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

19 ore fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

1 giorno fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

1 giorno fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

2 giorni fa