Notizia Vera

Figuraccia per il leghista Lorenzo Fontana sugli ululati razzisti contro Balotelli: “Vergognosa gogna”

Con il trascorrere delle ore, appare chiaro che gli ululati razzisti nei confronti di Mario Balotelli a Verona ci siano stati, nonostante il leghista Lorenzo Fontana abbia provato a minimizzare l’accaduto difendendo città e tifoseria. Come se non bastasse la presa di posizione da parte del capo ultras gialloblu, riportata questa mattina sulle nostre pagine con un attacco durissimo ed insensato nei confronti dell’attaccante del Brescia, oggi 4 novembre dobbiamo prendere atto di un tweet che sta sollevando non poche polemiche.

Cosa ha detto Lorenzo Fontana della Lega su Balotelli

Il tweet pubblicato ieri sera da Lorenzo Fontana, infatti, pare addirittura far passare il messaggio che la notizia sia stata inventata o comunque accentuata dallo stesso Balotelli. Parole, le sue, che non lasciano molto spazio all’interpretazione: “Grande Hellas! Avanti tutta! Allo stadio mi confermano in molti di nessun coro razzista. Intanto è iniziata una vergognosa gogna mediatica contro Verona e i suoi tifosi. Andiamoci piano con le accuse e le sentenze“. Questo il tweet originale che tanto rumore sta facendo.

 

Come se non bastassero le parole di Juric, sulla stessa lunghezza d’onda nello sminuire gli ululati razzisti riservati a Mario Balotelli durante la sfida tra Verona e Brescia, arriva dunque anche la parentesi politica su questa vicenda. Sfortunatamente, per Lorenzo Fontana sono giunti in queste ore alcuni video amatoriali registrati proprio al Bentegodi, tramite i quali possiamo osservare come i versi ci siano stati e in abbondanza verso l’ex Inter, Manchester City e Nizza.

Insomma, da un lato abbiamo le dichiarazioni del leghista Lorenzo Fontana, dall’altro alcuni filmati che ci mostrano come siano andate realmente le cose durante i minuti più concitati della sfida di Serie A tra Verona e Brescia, in riferimento a Mario Balotelli.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

11 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

12 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

12 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa