È morto Libero De Rienzo. L’attore è stato stroncato da un infarto nella sua abitazione romana. La notizia è stata data dalla famiglia ed è comparsa su tutti i quotidiani nazionali. Sposato con la costumista Marcella Mosca, aveva due figli di 6 e 2 anni.
Il Messaggero scrive che il corpo senza vita di Libero De Rienzo è stato trovato dopo l’allarme lanciato da un amico preoccupato per le mancate risposte al telefono. L’attore, nato a Napoli nel 1977, aveva vinto un David di Donatello nel 2002 per il film Fortapàsc di Marco Risi nel quale interpretava il giornalista Giancarlo Siani.
L’arrivo dei sanitari è stato inutile: Libero De Rienzo era già senza vita. Aveva solo 44 anni.
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…