Un 2020 sempre più infausto: oggi, domenica 29 novembre è morto David Prowse, l’attore che indossò i panni di Darth Vader nella prima trilogia di Star Wars dal 1977 al 1983.
La notizia arriva dai quotidiani italiani che riprendono, come scrive il Post, un articolo dell’Hollywood Reporter. David Prowse aveva 85 anni e stava combattendo contro una malattia. Tra le prime fonti ad aver dato la triste notizia troviamo la sua agenzia di management, la Bowington, in un tweet pubblicato questa mattina. “Che la forza sia con lui”, ha scritto il suo manager.
Come ricorda Ansa, l’attore e body builder ottenne la parte soprattutto per la sua statura e Hollywood Reporter precisa che durante il casting George Lucas gli disse di scegliere tra Chewbacca e Darth Vader, e il mondo intero oggi sa bene quale fu la scelta di Prowse.
Morto David Prowse, muore con lui una parte di cuore del mondo del cinema di fantascienza.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…