È morta Daria Nicolodi. La notizia ci viene data in consegna dai nostri lettori per verificarne l’attendibilità e ora, tristemente, ne diamo conferma. La Stampa scrive che a darne notizia è stato Dario Argento, suo ex compagno. I due si erano conosciuti nel 1974 durante le riprese del capolavoro Profondo Rosso. L’attrice e musa del re dell’horror italiano si è spenta questa mattina all’età di 70 anni dopo una lunga carriera nel cinema.
Dalla relazione tra Daria Nicolodi e Dario Argento nacque Asia, che sul suo profilo Instagram saluta la madre con parole piene d’amore e dolore:
Riposa in pace mamma adorata. Ora puoi volare libera con il tuo grande spirito e non dovrai più soffrire. Io cercherò di andare avanti per i tuoi amati nipoti e soprattutto per te che mai mi vorresti vedere così addolorata. Anche se senza di te mi manca la terra sotto i piedi, e sento di aver perso il mio unico vero punto di riferimento. Sono vicina a tutti quelli che l’hanno conosciuta e l’hanno amata. Io sarò per sempre la tua Aria, Daria
Per il momento rimangono ignote le cause della morte.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…