Circola un video, pubblicato da un’account Facebook e che ha già raggiunto oltre 110 mila condivisioni, di un presunto immigrato che alza le mani su un’anziana signora. Ecco il testo riportato su Facebook:
VOGLIO PROPRIO VEDERE CHI NON CONDIVIDE QUESTO VIDEO !!!!!!!
PENSATE SE FOSSE VOSTRA MAMMA O VOSTRA NONNA!!!!!!
COME POTETE VEDERE ….QUESTI SIGNORI SI STANNO INTEGRANDO FACENDO GINNASTICA !!!!!
Il testo riportato ha un chiaro riferimento: gli immigrati e gli extracomunitari in Italia.
Su una cosa possiamo confermare: l’aggressore è un extracomunitario, infatti è statunitense e si chiama James A. Dorsey.
Anche la donna è immigrata, si chiama Vasiliki Fotopoulos ed è greca. Il fatto è avvenuto a Washington, negli Stati Uniti d’America, non in Italia.
James A.Dorsey, senza tetto di 48 anni, ha aggredito “la nonna” (così viene dolcemente chiamata la signora di 84 anni dagli abitanti della zona dove opera come venditrice ambulante, nel nord-ovest di Washington) nei pressi della stazione della metropolitana di Foggy Bottom.
L’anziana signora non ha potuto partecipare attivamente al processo, siccome non conosce ancora bene l’inglese. A parlare per conto suo è stata la figlia Teodora Kunec. L’uomo, con precedenti, è stato condannato a 14 anni di carcere.
Il video è raggiungibile anche in questo sito ed è il numero 178 nell’elenco sotto il player.
Ringraziamo Marco per la segnalazione.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…