Continua la “guerra social” legata al conflitto israeliano-palestinese.
Alcune pagine Facebook stanno diffondendo il video di un presunto maestro palestinese che picchia i suoi piccoli alunni. Il video è stato pubblicato da un certo Shauli Adler nel suo profilo personale e conta già oltre 150 mila condivisioni. Foto 1 – Foto 2
Si tratta di un video del 2011 che riprende le brutali azioni di Magdi el-Shaar, maestro egiziano presso un centro di Kafr Shukr in Egitto. In seguito al video, l’uomo è stato arrestato e il centro chiuso dal Governo.
Il video dimostra sicuramente un momento brutale che forse solo i nostri genitori o i nostri nonni ricordano in certe scuole italiane. Tuttavia, a parte la condanna per il gesto, indipendentemente dalla nazionalità di chi lo compie, è falso affermare che il fatto accaduto riguardi la Palestina e la scuola palestinese.
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…
Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…
Il post di Zelensky che compra casa di Bill Cosby viene dai siti doppelganger: per sito doppelganger intendiamo quel genere…
Avevamo già visto un falso passaporto russo, che viene seguito ora dal passaporto Israeliano di Zelensky. Un documento diffuso da…
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…