In Germania l’età pensionabile passa da 67 a 63 anni, NESSUNO NE PARLA
è DISINFORMAZIONE/BUFALA perchè un’immagine cosi non dice nulla, fa solo Slogan.
La modifica vale solo per i nati nel 51 e 52 con 45 anni di contributi. Per i nati più recenti è stata ridotta di 2 anni da 67 a 65 per chi ha 45 anni di contributi.
Resta invariata a 67 anni per chi non ha tutti quegli anni lavorativi.
In Italia per la pensione anticipata invece servono 42 anni e 5 mesi, quindi molto meno della Germania dopo la nuova riforma. Inoltre i tedeschi non differenziano uomini o donne.
Ricapitolando con la nuova riforma abbiamo la stessa età pensionabile dei tedeschi relativamente alle pensioni di vecchiaia per uomini, mentre noi andiamo prima col criterio dell’anzianità. Invece le donne italiane vanno sempre prima.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…