Forse un errore da parte di colui che ha pubblicato il video su Youtube, forse un modo “furbo” per raccattare visualizzazioni sfruttando i recenti fatti avvenuti in Siria, fatto sta che il video non riguarda i bombardamenti francesi in Siria.
Attualmente il video riporta il titolo “BOMBARDAMENTO RUSSO SUI CIVILI – VIDEO INEDITO 28/10/2015“, ma condividendo in questo momento il link del video su Facebook ecco cosa appare:
Stesso discorso nelle richieste di verifica pervenuteci via messaggio privato alla nostra pagina Facebook. Ecco un link dove potete visionare la condivisione fatta da un utente Facebook:
Il video, secondo quanto riportato nei sottotitoli, riguarderebbe il bombardamento avvenuto a Hayan, in provincia di Aleppo in Siria, ad opera dell’esercito russo.
Nel seguente video, pubblicato il 2 novembre 2015, vi è anche la testimonianza di un uomo che afferma che sono stati distrutti obiettivi civili e non terroristi:
La zona di Hayan venne bombardata già nel 2013 dal governo siriano. Nel seguente link potete vedere il video, orribile che sconsigliamo ad un pubblico sensibile, potete vedere i corpi delle piccole vittime del governo siriano: link sconsigliato ad un pubblico sensibile.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…