Forse un errore da parte di colui che ha pubblicato il video su Youtube, forse un modo “furbo” per raccattare visualizzazioni sfruttando i recenti fatti avvenuti in Siria, fatto sta che il video non riguarda i bombardamenti francesi in Siria.
Attualmente il video riporta il titolo “BOMBARDAMENTO RUSSO SUI CIVILI – VIDEO INEDITO 28/10/2015“, ma condividendo in questo momento il link del video su Facebook ecco cosa appare:
Stesso discorso nelle richieste di verifica pervenuteci via messaggio privato alla nostra pagina Facebook. Ecco un link dove potete visionare la condivisione fatta da un utente Facebook:
Il video, secondo quanto riportato nei sottotitoli, riguarderebbe il bombardamento avvenuto a Hayan, in provincia di Aleppo in Siria, ad opera dell’esercito russo.
Nel seguente video, pubblicato il 2 novembre 2015, vi è anche la testimonianza di un uomo che afferma che sono stati distrutti obiettivi civili e non terroristi:
La zona di Hayan venne bombardata già nel 2013 dal governo siriano. Nel seguente link potete vedere il video, orribile che sconsigliamo ad un pubblico sensibile, potete vedere i corpi delle piccole vittime del governo siriano: link sconsigliato ad un pubblico sensibile.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…