Lo scorso 11 febbraio 2015 il sito Movimentobaseitalia.altervista.org pubblica un articolo dal titolo “Il Ministro: i poveri? chi non può pagarsi le cure va ucciso“. La storia è riferita ad una storia che abbiamo già trattato il 24 agosto 2014.
Il ministro della salute della Lituania, Rimante Salaseviciute, non fa riferimento a tutte le persone che versano in gravi condizioni economiche, ma fa riferimento solo ai malati terminali (cioè senza possibilità di guarire) per i quali sarebbero necessarie cure palliative (costose e quindi non alla portata di tutti) per diminuire il dolore.
Inoltre, si tratta di una libera scelta.
Potete leggere l’articolo completo in questo link.
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…