Dichiarazioni di Renzi, Suor Cristina, Alessandra Mussolini, Grillo e Formigoni – bufala – bufale.net

Tutte le dichiarazioni che trovate qui sotto sono False, create solo per avere un po di Notorietà (non sapendo che si rischia diffamazione/querela….), ho aggiunto anche i commenti Top che ho trovato….
SONO BUFALE non condividete.

COMMENTO TOP: il veleno lo vuoi?

COMMENTO TOP: non dire cazzate …se volevi cantare non dovevi fare la suora ,,,ci sono molte persone bisognose ..quello è il ruolo di una suora,,,ridicola

COMMENTO TOP: Pensate a tutti gli Orrori che fece il comunismo!! Le foibe vi dicono nulla?
Siete talmente inetti che è da sempre che cercate di mettere sotto sabbia la verità! Cosi a scuola,si parla solo del Cattivissimo Duce!
Ma vergognatevi…se oggi tutto ciò che fu fatto dal Duce in favore del Povero italiano (vedi pensione…previdenza sociale..cassamutua etcetcetc Case e diritto di lavoro)…tutto questo ….è stato tolto agli Italiani..dai pezzi di merda comunisti..infami borghesi!!
Pensate agli stranieri …moralisti e perbenisti della vostra itaGlia!!
Vi manderei tutti in africa!! Siete la rovina del mio paese! Una volta quando c’era lui…ci rispettavano..oggi ce ridono dietro!!!
ItaGliani di merda!!!

COMMENTO TOP: bufala!

COMMENTO TOP: Vediamo se ho capito bene la logica. Un idraulico viene a casa mia, mi monta un tubo per cui ci vorrebbe un’ora di lavoro. Però ce ne mette appositamente 10, fa la cresta sul prezzo del ricambio, fingendo che ci vuole un lavoretto di muratura mi fa regalare soldi a qualche amichetto che poi gli rende il favore e in più magari cerca di prendermi in giro con un finto sconto se lo pago a nero. Però, diamine, il tubo regge e funziona, quindi tutto a posto! mmmh…

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

14 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

17 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

1 giorno fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

1 giorno fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa