DA SAPERE Amazon Prime Day 2018, dal 16 luglio sconti per 36 ore

Dalle ore 12 del 16 luglio partirà l’Amazon Prime Day 2018. Lo ha annunciato l’azienda sul sito ufficiale. L’offerta avrà una durata complessiva di 36 ore, ben 6 ore in più rispetto alla precedente edizione.

Che cos’è il Prime Day?

L’Amazon Prime Day 2018 è un periodo ristretto di tempo durante il quale gli utenti Prime di Amazon possono beneficiare di numerosi sconti su un vasto numero di prodotti. Con l’edizione 2017 le vendite dell’azienda hanno raggiunto il massimo storico, e per quest’anno è previsto il 50% di promozioni in più. Il Prime Day partirà dalle ore 12 del 16 luglio e terminerà alla mezzanotte del 17 luglio, per una durata complessiva di 36 ore.7

Come scrive l’agenzia AGI:

I clienti Prime negli Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Italia, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria e quest’anno Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo, possono trovare nuovi articoli esclusivi di centinaia di marchi noti ed emergenti in tutto il mondo, che proporranno contenuti e prodotti in edizione speciale disponibili solo per i clienti Prime e per un periodo di tempo limitato. Per l’Italia la selezione delle novità Prime Day includerà vari album di artisti con edizioni speciali autografate tra cui Luca Carboni, Tedua, DrefGold, Sfera Ebbasta, Achille Lauro.

Alcune offerte sono già disponibili dal 3 luglio: i prodotti a marchio Amazon avranno prezzi più ridotti, con uno sconto del 20% per la linea AmazonBasics; per lo streaming musicale di Amazon Music, gli utenti Prime potranno accedere a 4 mesi di utilizzo a soli 0,99 centesimi; Twitch Prime, ai clienti Prime appassionati di videogiochi, regala un gioco gratuito al giorno fino al 18 luglio; gli utenti Prime che vorranno sottoscrivere un abbonamento a Kindle Unlimited potranno usufruire di tre mesi di letture gratuite senza alcun costo aggiuntivo; infine, i Prime members che vogliono sottoscrivere un abbonamento con Audible, riceveranno uno sconto del 40% sull’iscrizione mensile che costerà 5,99 € anziché 9,99.

Anche quest’anno, il Prime Day consente agli utenti Prime di acquistare prodotti messi in offerta da artigiani e piccole e medie imprese italiane.

Prime Day. Cosa bisogna sapere

Come già detto, il Prime Day di Amazon è riservato ai clienti Prime. Il servizio Prime consente di ricevere consegne illimitate in un giorno su 2 milioni di prodotti, e include il servizio Prime Video per lo streaming di film e serie TV.

L’abbonamento costa 4,99 euro al mese oppure 36 euro l’anno (dunque 3 euro al mese), e per i nuovi iscritti è disponibile il primo mese di prova gratuita. Ci si può iscrivere da questo link, mentre a questo indirizzo è possibile trovare le offerte già disponibili.

Il Prime Day di Amazon avrà dunque inizio alle ore 12 del 16 luglio e terminerà alla mezzanotte del 17 luglio. Le offerte saranno riservate ai clienti Prime.

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

16 minuti fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

40 minuti fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

1 ora fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa