Notizia Vera

Da Barbara D’Urso la giornalista Sara Pinna sul caso del bimbo di Cosenza: “Non sono giornalista”

Ha fatto discutere il recente intervento della giornalista Sara Pinna, protagonista del caso del bimbo collegato da Cosenza, visto che la diretta interessata è stata ospite di Barbara D’Urso. Una presa di posizione, la sua, che arriva a distanza di pochi giorni dalla replica del papà del piccolo, il quale come riportato con un altro articolo aveva fatto sapere di non voler più accettare le sue scuse, dopo le accuse di un messaggio pubblico da lui scritto ritenuto non propriamente spontaneo.

Arriva da Barbara D’Urso la giornalista Sara Pinna sul caso del bimbo di Cosenza

Dunque, nella giornata di venerdì è arrivata da Barbara D’Urso la giornalista Sara Pinna, in modo da fornire la sua versione dei fatti in merito al caso del bimbo di Cosenza. Come tutti sanno, collegata da Vicenza, aveva risposto ad un bambino intervistato fuori all’impianto calabrese dopo la sfida proprio tra Cosenza e Vicenza, valida per i playout di Serie B. Con relativa sconfitta e retrocessione in Lega Pro per la compagine veneta.

In quel caso, la conduttrice aveva utilizzato un’espressione infelice, facendo presente al piccolo che presto o tardi tutti da quelle parti finiscono a cercare lavoro in pianura. Riferendosi proprio al Nord Italia. Nel provare a minimizzare la sua uscita, ritenuta dalla diretta interessata ampiamente evitabile, Sara Pinna a Pomeriggio Cinque ha fatto presente anche di non essere una giornalista. Dettaglio che ha colto in contropiede diversi utenti e addetti ai lavori, avendo dato per scontato il contrario fino a ieri.

Insomma, sono emersi ulteriori dettagli da Barbara D’Urso, in merito alla giornalista Sara Pinna sul caso del bimbo di Cosenza: “Non sono giornalista”. Il video è disponibile sul sito di Mediaset. Detto questo, come riportato ad inizio settimana la sua emittente ha deciso di scusarsi e di metterci una pietra sopra, lasciando la conduttrice al proprio posto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

2 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

3 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

4 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

17 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

18 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

18 ore fa