La notizia del tampone positivo per un ragazzo di Marsala ha spaventato i cittadini del capoluogo siciliano, ma proveniva dal blog La Gazzetta delle Notizie e non era riportata da fonti accreditate.
Il testo riporta:
TAMPONE POSITIVO PER IL GIOVANE 18ENNE
Molto probabilmente il ragazzo ha contratto il virus essendo in contatto con il professore venuto da CODOGNO per una convention,
il giovane 18 enne è risultato positivo al tampone, si accerta che il ragazzo ha partecipato alla convention effettuata lunedi presso L’ Istituto Statale Di Istruzione Secondaria Superiore A. Damiani.
Ad effettuare la manifestazione e’ stato un professore di agraria venuto da Codogno! I medici per precauzione effettueranno i tamponi a tutti gli alunni!
La notizia è una bufala smentita dalle testate locali. Come scrive Itaca Notizie il Comune di Marsala ha smentito la notizia e TP24 ci informa che i responsabili della fake news sono stati individuati e denunciati.
Nessun caso di tampone positivo per un ragazzo di Marsala.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…