Bufala

Coronavirus, altro audio: “Donna cinese svenuta all’Ipercoop La Mongolfiera di Bari, hanno bloccato tutto”

Arriverà una petizione per un girone infernale destinato a chi diffonde audio WhatsApp ad mentulam, visto che di nuovo ci ritroviamo a parlare di segnalazioni sul Coronavirus arrivate con note vocali: a questo giro parliamo dell’Ipercoop “La Mongolfiera” di via Santa Caterina, a Bari, dove una donna cinese sarebbe svenuta scatenando il panico, tanto da portare a bloccare ogni passaggio e transennare lo stand della Feltrinelli.

Puglia Reporter Notizie 

La voce afferma che la fonte sarebbe “il marito di una mia amica che si trovava lì a fare dei lavori e che ha mandato le foto in diretta”, ma è tutta una bufala. Il transennamento era dovuto a un firmacopie che si stava tenendo alla Feltrinelli del cantante Diodato, vincitore del Festival di Sanremo, come dimostra anche la pagina Facebook dell’artista.

Un nostro contatto presente sul posto ha affermato che non c’è stato alcuno svenimento di una ragazza cinese. Cercate “Ipercoop Santa Caterina” su Facebook e troverete tantissime smentite.

Nessuna donna cinese è svenuta all’Ipercoop “La Mongolfiera” di Bari e nessun caos: si trattava del firmacopie di Diodato.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Calda la questione sui biglietti per il concerto di Billie Eilish e sui prezzi di Bologna oggi

Appare come non mai calda la questione sui biglietti per il concerto di Billie Eilish, con un chiaro riferimento ai…

2 ore fa

Dopo il grafene arriva il goldene: e i complottisti impazziranno

Dopo il grafene arriva il goldene: e i complottisti impazziranno. Sì, perché abbiamo già visto come dal grafene, materiale dalle…

3 ore fa

L’inesistente murales Europeo contro Zinchenko, opera delle Fonti Russe

L'inesistente murales Europeo contro Zinchenko è opera delle Fonti Russe, come abbiamo visto più volte. Un esempio tipico dell'operazione Doppelganger,…

4 ore fa

Il legale ma illegale gioco d’azzardo in Giappone

Il gioco d'azzardo in Giappone è tecnicamente illegale, salvo pochissime eccezioni regolamentate. Il gioco d'azzardo in Giappone è onnipresente, così…

17 ore fa

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

24 ore fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

24 ore fa