Notizia Vera

Lo Shakthar Donetsk irride l’Inter pubblicamente 2 giorni dopo la partita: tifosi inviperiti

Serve un aggiornamento, l’11 dicembre, sul post partita tra Inter e Shakthar Donetsk, in quanto in giornata è arrivato un tweet ufficiale da parte del club ucraino che prende evidentemente in giro il club nerazzurro. Tutto ruota attorno all’involontario salvataggio di Lukaku, nel finale, sul colpo di testa di Sanchez che avrebbe potuto regalare gli ottavi di finale di Champions League all’Inter.

Articolo originale su Conte e Capello

Farà discutere anche nelle prossime ore l’intervista che Antonio Conte ha concesso a Sky dopo l’uscita dalla Champions League della sua Inter, esattamente come avvenuto un anno fa, con un particolare focus sullo scambio di opinioni che c’è stato con Fabio Capello. Quest’ultimo, infatti, ha rimproverato ai nerazzurri il fatto che i suoi ragazzi non abbiano giocato con la giusta rabbia, in occasione di una partita importantissima per la stagione del gruppo. Senza contare il danno economico che si è venuto a creare in questo frangente.

Conte risponde male a Fabio Capello su Sky

In particolare, ci sono due momenti dell’intervista a Sky di Conte che vanno messi in evidenza. Da un lato, infatti, Conte ha creato uno strano momento di silenzio dopo l’osservazione di Fabio Capello che vi abbiamo appena riportato. Tra le altre cose, dopo essersi lamentato anche per l’utilizzo del VAR e del trattamento riservato dagli arbitri alla sua Inter. In seconda battuta, lo stesso Capello ha fatto chiaramente capire che la sua squadra sembra non avere mai un piano B quando si trova in difficoltà contro un avversario chiuso.

Insomma, se da un lato è vero che tra i due non sia mai corso buon sangue, è altrettanto vero che in queste ore siano proprio i tifosi interisti a non essere convinti dell’approccio mediatico avuto dal loro allenatore, stando a quanto avvenuto tra Antonio Conte e Fabio Capello su Sky dopo la partita dell’Inter.

Trovate qui un estratto dell’intervista rilasciata da Conte su Sky, dopo l’eliminazione della sua Inter dalla Champions League, tramite un video disponibile su Youtube, con il doppio quesito posto dall’ex tecnico di Milan e Juventus e la replica secca del nerazzurro, evidentemente ancora provato per la delusione rimediata a San Siro stando al suo approccio verso Fabio Capello.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 minuti fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

1 giorno fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

2 giorni fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

2 giorni fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

2 giorni fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

3 giorni fa