Bufala

Condividono “parodia” con Zaki moroso dell’affitto, seguono insulti

Abbiamo più volte parlato del meme asceso e dei suoi effetti: uno scherzo, a volte neppure divertente, a cui qualcuno desidera crederci così tanto da investirci emotivamente anche in rancori personali.

Ed eccone un esempio: una “divertente” parodia con Zaki moroso dell’affitto, con tanto di motteggio ingiurioso e ben poco elegante.

Condividono “parodia” con Zaki moroso dell’affitto, seguono insulti

Ci secca quasi far notare che la stessa foto che ci è stata sottoposta è un fotomontaggio davvero assai brutto ottenuto scontornando malissimo Patrick Zaki su una foto stock di Bologna con una mano. Ma ci tocca anche proseguire

Condividono “parodia” con Zaki moroso dell’affitto, seguono insulti

Ovviamente, oltre alla foto a non esistere è anche la notizia. Notizia redatta in uno pseudolegalese del tutto erroneo: il “subentro” è infatti la procedura con la quale si sostituisce una delle due parti del contratto di locazione con un “successore” nominato, cosa che ovviamente non sarebbe il caso della “divertente parodia”, che insinua goffamente che nei mesi di reclusione lo stesso avrebbe dovuto pagare pigione.

A pensarci solamente qualcuno in aperta malafede, ovvero con disprezzo verso Patrick Zaki, poteva crederci. Cosa che in 30k condivisioni, ahinoi è accaduta.

Perché non bastava il dolore di una lunga ed immotivata detenzione in Egitto, ci voleva anche la grottesca derisione.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Si attende l’uscita dei biglietti di Verona-Inter: quando escono per settore ospiti e tribuna

C'è grande attesa per l'uscita dei biglietti di Verona-Inter, ultimo match di campionato in programma tra due settimane. In attesa…

4 ore fa

Demistificare il complotto: l’Aurora Boreale e HAARP non c’entrano niente

L'Aurora Boreale e HAARP sono due cose collegate solo nel mondo del complotto: i più mattinieri tra noi avranno assistito…

4 ore fa

Individuata (e sistemata) vulnerabilità in Google Chrome: meglio aggiornare

È stata recentissimamente individuata una vulnerabilità in Google Chrome, la CVE-2024-4671. È sempre saggio aggiornare i propri programmi, e questa…

18 ore fa

Dal video del Brasiliano con Michelle Comi agli attacchi sulle misure: nuovo shitstorm da oggi

Il caso che tiene banco in questi giorni sui social riguarda il Brasiliano con Michelle Comi, in merito al video…

22 ore fa

L’immaginario “Stato di Emergenza in Giappone per i vaccini da turbocancro”

L'immaginario "Stato di Emergenza in Giappone per i vaccini" è l'ultimo atto (in ordine cronologico, sappiamo ce ne saranno altri…

24 ore fa

C’erano una volta gli Exogini: da Kinnikuman al ritorno del franchise

Chiudiamo un'ideale cavalcata nei ricordi degli anni '80 con gli Exogini. Ricordate tutti di cosa stiamo parlando vero? Improbabili fantoccini…

1 giorno fa