Notizia Vera

Condannato Algero Corretini: 1727Wrldstar dovrà scontare 4 anni per aver picchiato la ex

È stato condannato Algero Corretini, meglio noto sui social come 1727Wrldstar o più semplicemente “Fratellì”. La notizia è stata data da lui stesso nelle storie di Instagram ieri, venerdì 11 febbraio, e confermata nelle ultime ore da Corriere della Sera.

I reati contestati sono quelli di maltrattamenti lesioni personali. Corretini aveva già trascorso 9 mesi in carcere dopo l’arresto del gennaio 2021 a seguito della denuncia della ex compagna, Simona Vergaro, che aveva chiesto aiuto alla madre dopo l’ennesima aggressione da parte di Algero.

Roma Today riporta il video pubblicato da 1727Wrldstar nelle storie Instagram. Ironicamente, Corretini racconta il fatto scegliendo il sottofondo di Ma Il Cielo è Sempre Più Blu di Rino Gaetano. L’anno scorso la custodia cautelare era stata chiesta dal pm Stefano Pizza proprio a seguito della denuncia dell’ex compagna.

Per il momento Corretini risulta ancora libero, e la stampa locale e nazionale attende nuove evoluzioni.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del “Pokemon 731”

Ci segnalano i nostri contatti la leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia e del "Pokemon 731", entrambe legate alla città…

7 ore fa

Quando è la Festa della Mamma 2024 e perché è stata scelta una data precisa di maggio

Non sono pochi gli utenti che, in questi giorni, si stanno ponendo domande su quando è la Festa della Mamma…

13 ore fa

Qual è la differenza tra marmellata, composta e confettura? Questione di legge

Non ci crederete mai, ma la differenza tra marmellata, composta e confettura è qualcosa di legislativamente normato. Per essere precisi…

14 ore fa

Errori sulla scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari durante il triplo concerto di Firenze

Il mondo delle fake news e più in generale delle imprecisioni può coinvolgere anche la musica, come abbiamo constatato in…

16 ore fa

Myrta Merlino sostituita oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi: perché non c’è ed è assente

Myrta Merlino sostituita anche oggi a Pomeriggio 5 da Giuseppe Brindisi, mentre tanti italiani si chiedono perché non c'è ed…

16 ore fa

No, non è vero che Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria

Secondo l'ultima teoria del complotto Bill Gates ha portato in Puglia le zanzare della malaria. Quel Bill Gates diventato moderno…

17 ore fa