La piega presa da una “certa televisione” in Italia è ormai chiara, se pensiamo al fatto che con ogni probabilità ci si ritroverà con Elisa Esposito e la cosiddetta Prof di corsivo al Grande Fratello VIP. Queste le indicazioni venute a galla proprio in queste ore, a distanza di un paio di settimane dall’annuncio della diretta interessata, che aveva fatto sapere durante un’intervista di essere stata minacciata per la moda lanciata negli ultimi tempi. Dopo aver trattato quella vicenda, ora dobbiamo concentrarci su altro evidentemente.
Allo stato attuale, quali sono gli indizi che sembrerebbero confermare la presenza di Elisa Esposito ed il suo famoso corsivo al Grande Fratello VIP? Tutto nasce da un post pubblicato dalla diretta interessata sui social, con il quale è stato confermato l’invito a quella che viene definita una delle “trasmissioni più famose d’Italia“. La descrizione del post in questione, poi, non lascia spazio a giri di parole, in quanto viene aggiunto “e perché proprio il Grande Fratello VIP”.
Dunque, allo stato attuale aumentano le probabilità di ritrovarsi Elisa Esposito ed il tormentone del corsivo durante la prossima edizione del Grande Fratello VIP. Fino al giorno dell’eventuale esclusione della diretta interessata. Una lingua parlata dalla cadenza ritenuta insopportabile da tanti italiani, ma che allo stesso tempo è in grado di attirare l’attenzione del pubblico e dei Media, se pensiamo al fatto che la ragazza sia spesso e volentieri protagonista di eventi dedicati.
L’ultima novità in ordine di tempo riguarda l’invito di Signorini per Elisa Esposito alla prossima edizione del Grande Fratello VIP. Allo stato attuale, comunque, non è lecito sapere se la ragazza abbia accettato o meno la proposta. Staremo a vedere come finirà questa storia, dopo gli ultimi aggiornamenti.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…