L’accusa dell’hub è abbastanza: un medico avrebbe finto la somministrazione.
Come abbiamo visto, il Green Pass è un sistema funzionante ancorché umano. I suoi punti deboli sono nella fondamentale realtà che i dati vanno immessi da un umano.
Il che significa che tutto parte dalle segnalazioni degli hub vaccinali e dei medici.
Succede quindi a che a Como la Cooperativa Medici Insubria lanci per mezzo del legale una denuncia gravissima. Un medico avrebbe finto la somministrazione.
Un’amministrativa si sarebbe accorta dell’irregolarità: a quanto narrato dal rappresentante legale alla stampa, sembra che il medico abbia semplicemente svuotato le fiale per poi simulare l’inoculazione e registrare le vaccinazioni avvenute.
Il medico è riuscito ad ottenere di occuparsi sia della prima che della seconda dose di determinati pazienti dichiarando che essi erano esitanti al vaccino, e solo con la spendita della sua persona sarebbe riuscito a convincerli.
I pazienti, dinanzi all’intervento delle Forze dell’Ordine, sono stati invitati a rivolgersi per l’iniezione ad altri medici nella struttura, rifiutando.
Il sospetto punta a quanto avevamo indicato: che sia stato messo in cantiere un tentativo per far ottenere a determinati soggetti i benefici del Green Pass senza vaccinarsi.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…