Notizia Vera

Ciccioli di Fratelli d’Italia contro pillola abortiva: favorisce la sostituzione etnica in Italia

Sta facendo rumore in queste ore la presa di posizione da parte di Carlo Ciccioli di Fratelli d’Italia, in riferimento alla somministrazione della pillola abortiva nei consultori. Dopo la polemica del saluto romano in un consiglio comunale, con un esponente del suo partito coinvolto come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, tocca analizzare un’altra presa di posizione politica su un tema molto delicato. Insomma, a suo dire bisogna bloccare la suddetta somministrazione, per motivi che, se vogliamo, vanno oltre il solito dibattito sulla questione.

Cosa ha detto Ciccioli di Fratelli d’Italia su pillola abortiva e sostituzione etnica in Italia

Quali sono state effettivamente le dichiarazioni di Carlo Ciccioli di Fratelli d’Italia? Come accennato, si è parlato di pillola abortiva fornita nei consultori. A suo dire, pratica da bloccare immediatamente, in quanto così facendo si arresta la natalità di italiani “puri”. Un trend del genere, come è stato confermato anche da Il Fatto Quotidiano e dal video che ci mostra la discussione politica nelle Marche, finirebbe con il  favorire la cosiddetta sostituzione etnica in Italia:

“La battaglia da fare oggi è quella per la natalità, non c’è ricambio e non riesco a condividere il tema della sostituzione cioè che siccome la nostra società non fa figli allora possiamo essere sostituiti dall’arrivo di persone che provengono da altre storie, continenti, da altre vicende”.

Attraverso il documento riportato da Il Fatto Quotidiano, dunque, possiamo prendere atto dell’autenticità delle dichiarazioni pervenute di recente da Carlo Ciccioli di Fratelli d’Italia, al punto che nelle Marche potrebbe essere effettivamente sospesa la somministrazione della pillola abortiva nei consultori. Un po’ come è già avvenuto in Umbria, a prescindere dal fatto che questo personaggio menzioni e tema la sostituzione etnica qui in Italia. Vedremo nelle prossime settimane come andranno le cose sulla discussione politica sollevata i recente.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

3 ore fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

4 ore fa

In ritardo l’uscita dei biglietti di Atalanta-Roma: quando escono per il settore ospiti

Abbiamo segnalazioni in merito alla vendita dei biglietti di Atalanta-Roma, per quanto concerne la questione relativa al settore ospiti verso…

4 ore fa

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

10 ore fa

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

1 giorno fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

1 giorno fa