Sta circolando da alcune ore sui social un nuovo tormentone grazie a Chiara Ferragni, in riferimento allo strumento che consente di creare e di inviare un messaggio di Babbo Natale personalizzato. Un post della nota influencer, al centro di pesanti discussioni alcune settimane fa dopo che il Premier Conte ha chiesto a lei e a Fedez di pubblicare post che incitassero i giovani ad utilizzare le mascherine, ha reso famosa la cosiddetta “Console del Polo Nord Portatile“.
Andiamo con ordine, perché il tormentone del momento sui social nasce da un video pubblicato su Instagram da Chiara Ferragni. La piattaforma in questione, il cui nome originale in inglese è “Portable North Pole“, pare stia circolando già su Facebook e WhatsApp. Dopo il post dell’influencer, infatti, in molti hanno iniziato ad utilizzare il servizio e, di conseguenza, a creare un messaggio di Babbo Natale personalizzato. Per questa ragione in Italia in molti iniziano a chiedersi cosa sia Console del Polo Nord Portatile.
Qualora dovesse arrivarvi un contenuto del genere, impostato proprio su un messaggio di Babbo Natale personalizzato, nessun timore. Nessuno sta cercando di truffarvi rimandandovi verso una piattaforma di dubbia provenienza. Da anni Portable North Pole opera sul web ed è diventata molto famosa soprattutto in Francia. La Console del Polo Nord Portatile vi consente di creare dei contenuti multimediali da personalizzare coi nomi dei vostri bambini, creando video divertenti da inviare, appunto, su Facebook e WhatsApp in occasione delle festività natalizie.
Ad oggi, i nuovi utenti che si affacciano nel mondo Portable North Pole possono sfruttare il servizio gratuitamente. Insomma, da subito potete creare il vostro messaggio di Babbo Natale personalizzato tramite il sito ufficiale senza costi e senza impegno, mentre per i vecchi clienti iscritti alla “Console del Polo Nord Portatile” il servizio risulta momentaneamente a pagamento. A breve, comunque, sarà free per tutti secondo quanto annunciato sui social.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…