Il caso Bibbiano coinvolge anche Maria Elena Boschi, che in una foto è insieme al sindaco indagato della cittadina in provincia di Reggio Emilia. Peccato che, nonostante la foto sia vera, quello immortalato nello scatto non sia il sindaco Andrea Carletti, ma Paolo Calvano, segretario regionale del Partito Democratico.
La foto è ancora su Facebook, dal 23 luglio, nonostante Calvano abbia minacciato querela per difendere la sua persona e la sua dignità. Nella foto viene infatti indicato come un indagato, sotto un altro nome, mentre la Boschi si dice, nella foto, estranea a qualsiasi contatto con in sindaco di Bibbiano.
La foto è vera ma del 2017, e ritrae un normale incontro tra esponenti del PD, come avviene logicamente quando si fa politica. Qualcuno ha voluto associare l’immagine del segretario regionale della sinistra italiana con quella di una persona coinvolta nel grande scandalo di questo ultimo mese. Inoltre sembra che la Boschi non abbia negato la conoscenza di Carletti.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…