Buongiorno a tutti!
Siamo stati nominati nell’Ice Bucket Challenge dal nostro amico Bufalaro. Abbiamo simpaticamente accettato, tuttavia non ci siamo fatti alcuna doccia gelata.
Ricordiamo che questa iniziativa serve per raccogliere fondi per la lotta contro la SLA, ossia la Sclerosi Laterale Amiotrofica.
O donate o vi fate una secchiata d’acqua, facendo i buffoni davanti ai social network. Noi di Bufale.net abbiamo deciso di donare!
A questo punto nominiamo i nostri amici di Butac.it, Bufale e dintorni e il nostro amico Ermes. Ovviamente, nominiamo tutti voi, cari lettori e fan di Facebook.
Se fate due calcoli, se tutti gli 11 mila fan di Facebook donassero anche solo 1 euro si potrebbero donare 11 mila euro. Pensate se donate ognuno 5 o 10 euro, vi sembra poco? Per ognuno di noi è poco, ma la somma finale sarebbe considerevole per questa causa.
Vi invitiamo a non diffondere il dato riguardante la somma donata. Non è una gara, non è un asta, non è per niente elegante vantarsi per quanto si è donato.
Ecco il sito dove potete trovare tutti i dati per donare attraverso i vari circuiti (Paypal, bonifico bancario): http://www.aisla.it
Per il pagamento tramite Paypal ecco il link diretto: dona da Paypal.
Per il pagamento tramite bonifico bancario ecco le istruzioni: link.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…