Cari lettori di Bufale.net,
il nostro è un Blog creato da persone comuni, che non sono esperte in nessun specifico settore, ne medico ne scientifico, ne aereo-spaziale, ma che usano solo la testa per capire se una notizia è alterata, falsa, presentata in maniera diversa…insomma una BUFALA.
In questo blog si usa la neutralità, la pazienza e la cortesia nel rispondere su tutto. Anche se alcuni di noi hanno un credo politico o religioso, non lo usiamo negli articoli. Cerchiamo di non allargare il discorso e state sulla news o articolo. Se smentiamo una notizia o un video, non diciamo che l’argomento trattato è falso o vero, ma solo la notizia/articolo in questione.
Questa premessa per annunciarvi che di recente abbiamo ricevuto alcune richieste di collaborazione, tra qui quella iniziata oggi insieme al Fatto Quotidiano.
Avere uno spazio a disposizione sul sito del Fatto Quotidiano non vuol dire che siamo di parte o lo diventeremo, inoltre è una collaborazione gratuita 🙂
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…