Siamo abituati a vedere simboli “sessuali” in molti riferimenti FUORI LUOGO, ma non è questo il caso del Film “Monster”.
Una notizia sta facendo il giro della rete e afferma che sono presenti riferimenti sessuali “NASCOSTI” all’interno di alcune scene del famoso lungometraggio animato. Un fermoimmagine del film, nella scena in cui uno dei protagonisti esce da un armadio (se ricordo bene), mostra sulla sinistra un disegno d’asilo con scene di sesso:
E’ una BUFALA perchè l’immagine è un fotomontaggio ed infatti l’immagine originale è molto differente:
Attenti a quello che condividete.
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…