War, war never changes, recita la tagline di una famosa serie di videogiochi post-apocalittici, Fallout, e così ecco che una pagina Facebook riesce a conquistarsi likes e condivisioni a colpi di sguaiate battute e teorie inveritiere condivise in un linguaggio volutamente semplice ed acchiappalikes
Il portale ha scoperto l’acqua calda. Per poi urinarci dentro e chiamarla “Profumato thé alla Pesca della nonna”.
Ovviamente la ragazza ritratta nella foto si chiama Yeonmi Park, attivista e scrittrice Nordcoreana.
Ovviamente, in seguito alla sua fuga Yeonmi si è trasferita in Corea del Sud, dove ha completato i suoi studi, quindi attualmente può essere considerata Sud Coreana.
Ovviamente, troverete la presunta screen che dimostra che si tratta di un’attrice, ed i dati di Yeonmi Park, sull’IMDB, International Movie Database, alla voce del mockumentary Mentre loro stavano a guardare, un girato che unisce inserti documentaristici ad inserti narrativi presentati come un documentario nel documentario ambientato in un mondo futuro dove il regime Nord Coreano è crollato.
E nel quale Yeonmi Park, senza alcuna sorpresa, appare come se stessa, nel ruolo di se stessa.
Ed è l’unica opera cinematografica in cui appare.
Di pacchiano c’è solo il deprecabile (sia per il contenuto che per il linguaggio usato) post, e la presunta bufala non esiste.
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…
Questo articolo fa parte di una guida dedicata all’OSINT (Open Source Intelligence), la disciplina che insegna a raccogliere e analizzare…
Ogni giorno a Verona, più di mille turisti con le braccia alzate al cielo, affollano la corte di via Cappello…
Il fotoromanzo social di Jannik Sinner che umilia Elly Schlein in diretta è l'ennesima ragebait, unione di due filoni. Il…
Ci segnalano i nostri contatti una "card", un moderno santino con foto e virgolettato di Ilaria Salis che vuole retribuire…
Non è una sbavatura di qualche pagina minore sparita nel nulla, è una vera e propria pulizia ideologica che l'EPA,…