Ci segnalano i nostri contatti una foto virale mandata nei recessi oscuri delle chat di WhatsApp, moderno abisso della viralità
Ma possibile che nella bulimia di condivisioni del viralizzatore medio non abbiate notato alcuni dettagli? Ad esempio, le macerie incompatibili con un incidente automobilistico o il crollo di un ponte, nonché l’adesivo I love AQ sul casco del Vigile del Fuoco.
La foto, l’anno scorso, sciolse molti cuori quando ad Ischia apparve un Vigile con un adesivo dedicato a L’Aquila salvando una bambina dal terremoto.
E non troviamo giusto riciclarla per un po’ di viralità.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…