Il tedesco Tom-Jan Hüsch picchia un cagnolino indifeso e, dopo l’immagine bufala fotoritoccata del pestaggio da parte di animalisti condivisa da centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo senza porsi alcuna domanda sulla veridicità dello stessa, circola un video titolato “TODO lo que das, tarde o temprano REGRESA” (“Tutto ciò che dai, presto o tardi ritorna”) – in cui si vedono le immagini della brutale aggressione di Tom-Jan al cagnolino della ex e le immagini di una aggressione ad un uomo (in una stanza buia).
è UNA BUFALA
Ci sono evidenti differenze tra cui una diversa attaccatura dei capelli e DIFFERENTI dimensioni di naso e orecchie.
Inoltre le immagini dell’aggressione si riferiscono ad un boxer russo picchiato lo scorso aprile.
Qui la Fonte dell’articolo originale
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…
Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…
Il post di Zelensky che compra casa di Bill Cosby viene dai siti doppelganger: per sito doppelganger intendiamo quel genere…
Avevamo già visto un falso passaporto russo, che viene seguito ora dal passaporto Israeliano di Zelensky. Un documento diffuso da…
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…
Questo articolo fa parte di una guida dedicata all’OSINT (Open Source Intelligence), la disciplina che insegna a raccogliere e analizzare…