Lo scorso 30 giugno 2014 il sito “L’Osservatore politico” ha pubblicato un articolo, dal titolo “Vendola: I vegani? Sono ambigui e pervertiti“, con delle dichiarazioni alquanto strane attribuite a Nichi Vendola:
La dieta vegetariana fa male alla salute, non capisco questa perversione a rovinarsi la salute. Non sanno cosa ci sia di più buono nel mangiare una bella costoletta o una salsiccia, accompagnata da un buon vino rosso.
La dichiarazione, tuttavia, non è mai stata pronunciata da Nichi Vendola e il sito “L’Osservatore politico” non è altro che un blog satirico. L’url del sito, tra l’altro, è lavocea5stelle.altervista.org
Qualcuno però ha preso l’articolo troppo sul serio, domandando nella pagina del politico dei chiarimenti, del resto ha raggiunto nel oltre 12 mila condivisioni:
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…