E se lo dice il corriere della sera non possiamo che credere alla sua veridicità.
Aspettate un attimo: Ma è ilcorrieredellaPERA.
Ecco seppur giocosamente, l’esempio del ragionamento di alcuni utenti. Non controllano attentamente l’indirizzo del sito e il nome dello stesso. Purtroppo molti utenti viaggiano su dispositivi mobile dove la grafica del sito è ridotta all’osso e quindi non si hanno molti riferimenti.
E’ capitato anche ad alcuni miei colleghi laureati e che operano nel campo del web di scambiare ilfattoquotidiano con il fattoquotiDAINO. Non esitono Utonti, ma solo persone poco attente.
Comunque sia la notizia risulta diciamo dal principio decisamente poco credibile e basta fare piccole ricerche per scoprire che non ha mai fatto simili affermazioni.
Qui di seguito, la dichiarazione che Renzi avrebbe fatto su Rai1. Sicuramente si può credere a tanto. Vero?!?
“Da giovanissimo era attratto dal sesso machile e in quegli anni ho vissuto sulla mia pelle il disagio per la mancanza di diritti delle coppie gay”. Dichiarazioni-bomba del premier al Tg1.
Qui sotto invece una delle solite frasi che rendono le persone ulteriormente più suscettibili riguardo alcuni soggetti.
il presidente del Consiglio è anche uno che fa le cose se pensa che gli torni utile farle.
Concludo con un: BUFALA ovviamente. P.s. Anche il nostro ormai citassimo ilfattoquotiDAINO ha riportato la medesima notizia.
Al prossimo articolo. Valerio Mariani
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…