Categorie: Facebook

BUFALA Ultim’ora, Putin ha catturato i terroristi dell’Isis al confine, Operazione Speciale – Bufale.net

Ancora una volta le forze speciali Russe hanno dimostrato la loro potenza, riuscendo in quello che le autorità tedesche e belghe hanno fallito. Le forze speciali Russe sono infatti riuscite a braccare e catturare i terroristi dell’Isis che hanno stamattina attaccato Bruxelles.

Inevitabile la richiesta di aiuto del governo Belga alle forze armate Russe e Tedesche, Putin ha subito accolto la richiesta mandando in operazione speciale venti dei suoi migliori uomini delle forze speciali Russe, gli Specnaz.

Grazie alle elevate capacità organizzative russe, le truppe sono state raccolte e organizzate in poche ore, e subito inviate a braccare i terroristi dell’Isis. Nessuno sa come Putin fosse a conoscenza dell’esatta posizione degli islamici, forse una soffiata delle sue famigerate spie, ma in poche ore i sei terroristi dell’Isis, responsabili degli attacchi a Bruxelles, sono stati fermati al confine con la Germania dalle forze speciali.

Aggiornamento: Uno dei soldati inviato per la missione speciale ha raccontato l’accaduto:

“Siamo stati buttati giù dal letto dal colonnello, aveva ricevuto una chiamata da Putin stesso, e quella chiamata diceva di agire subito, abbiamo preso l’aereo militare per poi continuare armati fino ai denti su un convoglio militare. Avevamo tutte le autorizzazioni per agire e attraversare il territorio tedesco. Avevamo la benedizione dell’ Europa. In poche ore abbiamo raggiunto il confine della Germania, sapevamo già dove erano diretti i terroristi, e abbiamo in pochi minuti allestito un posto di blocco. Cercavano di fuggire attraverso strade di campagna, probabilmente diretti verso qualche rifugio di fortuna, dieci di noi si sono appostati alla fine della strada, altri dieci sono spuntati alle loro spalle con i fucili puntati. Solo tre di loro hanno provato a reagire restando gravemente feriti, gli altri si sono arresi subito alle grida di “Allah Akbar””

Adesso che sono stati catturati, ci si aspetta preziose informazioni dai loro interrogatori, e tutto questo lo dobbiamo all’efficacia delle forze speciali Russe, Grazie Putin.

Preparatevi ….perchè di queste notizie ne vedrete a decine nei prossimi giorni e come in questo caso si tratterà di BUFALEIl Giomale non si smentisce, infatti è sempre abile a sfruttare il momento-evento creando dichiarazioni false legate a Vladimir Putin.

In rete non si trova nessun riferimento o link relativo a tale notizia eppure vista l’importanza che ricopre dovrebbe già essere su tutti i giornali.

Si trova qualcosa solo su gossip.netsons.org e casualmente i 2 siti hanno la stesse impostazioni e riferimenti social.

 

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

8 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

9 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

9 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa