L’ondata di indignazione e complottismo (come si evince da una nostra analisi) sulla questione dei sacchetti biodegradabili ha stimolato la viralità di alcuni autori per aggiungere carne al fuoco su un polverone già accecante di suo.
Oggi i nostri lettori ci segnalano un articolo pubblicato sul sito Superbamente:
Episodio di cronaca nera questa mattina poco prima delle 7 quando in prossimità del casello di Bolzaneto sull’autostrada A7 una banda di malfattori ha assaltato un furgone che trasportava un grosso quantitativo di sacchetti biodegradabili per la pesatura di frutta e verdura.I banditi hanno posizionato un camion di traverso sulla carreggiata per bloccare la strada al furgone, dopodichè hanno minacciato gli occupanti con armi da fuoco per costringerli a consegnare il prezioso carico e quindi dileguarsi a piedi sui monti intorno alla galleria Montegalletto.Il mezzo (proveniente da Milano e destinato alle sedi Coop genovesi) conteneva 10.000 preziosi sacchetti biodegradabili che sul mercato nero potranno rendere ai malviventi fino a ben 1.000€.“E’ stato un brutto colpo per noi – commenta Luca Materbi, responsabile dell’insacchettamento Coop Liguria – ma ci siamo organizzati: dal prossimo trasporto i furgoni contenente sacchetti verranno scortati da una pattuglia di guardie giurate”.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…